Ant-Man and the Wasp: il regista parla della scena dei titoli di coda
Peyton Reed parla della scena dei titoli di coda di Ant-Man and the Wasp
Il regista ha parlato della genesi della sequenza con l'Huffington Post spiegando che all'inizio la sequenza doveva essere diversa:
Prima di tutto abbiamo dovuto decidere chi ci sarebbe stato in quella scena, perché avevamo pensato di inserire anche Bill Foster e Ava Starr. Abbiamo parlato di versioni alternative anche con Luis o altri, ma ovviamente avevamo il problema della percentuale stabilito in Infinity War e non potevamo ignorarlo. La versione che vedete nel film ci è sembrata quella più giusta.
Cassie è viva? Naturalmente non parliamo di quell'eventualità nel film, ma mi chiedono continuamente se Cassie sta bene, o che fine hanno fatto Luis, Kurt e Dave. La gente si sente davvero toccata da questi film, il che spero significhi che hanno un legame con questi personaggi. Ma non posso dirvi nulla.
Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence Fishburne, Walton Goggins, Randall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.
Questa la sinossi:
Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.