Ant-Man and the Wasp: il disegnatore Rodrigo Bastos Didier ha un piccolo cammeo nel film

Il disegnatore e illustratore Rodrigo Bastos Didier ha avuto un piccolo cammeo in Ant-Man and the Wasp, cinecomic arrivato nelle sale ad agosto

Condividi
I Marvel Studios nei loro progetti cinematografici ci hanno insegnato ad aspettarci molti riferimenti, cammei ed altri riferimenti della cultura pop e non solo.

Ebbene in questi giorni durante il Fan Expo Canada Evangeline Lilly e il disegnatore Rodrigo Bastos Didier si trovavano all'evento per presentare il libro illustrato intitolato "The Squickerwonkers". In quel frangente l'autore ha rivelato di aver avuto un piccolo ma curioso cammeo in Ant-Man and the Wasp:

Ho un segreto da rivelarvi. Ricordate in Ant-Man and the Wasp quando Hope van Dyne entra nel ristorante per parlare con Sonny Burch? Io sono il cameriere del ristorante.

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed ed è uscito il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

Continua a leggere su BadTaste