Ant-Man and the Wasp, gli utenti di Twitter reagiscono alla scena dei mid-credit

Ovviamente evitate tutto come la peste se non volete spoilerarvi il film...

Condividi
Spoiler Alert
L'altro giorno, una delle due scene post-crediti di Ant-Man and the Wasp è finita online con un leak (durato, chiaramente, per poche ore).

La scena mostrava degli ovvi richiami all'epilogo di Avengers: Infinity War e allo SNAP! di Thanos che ha dimezzato la popolazione dell'universo tutto.

La cosa ha chiaramente spiazzato gli spettatori americani del film che noi, in Italia, vedremo fra più di un mese.

In calce trovate alcune divertenti reazioni apparse su Twitter e segnalate da CB.com che, chiaramente, capirete se avete avuto modo di vedere il tutto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

Continua a leggere su BadTaste