Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly mostra alcuni frame di una scena eliminata e una sua prova costume

Evangeline Lilly ha recentemente condiviso online alcuni freme di una scena eliminata da Ant-Man and the Wasp

Condividi
Evangeline Lilly, come sempre attivissima sui social, ha condiviso in rete tramite Twitter del nuovo materiale riguardante Ant-Man and the Wasp, il cinecomic Marvel arrivato nelle nostre sale ad agosto.

Le prime immagini diffuse online dall'attrice riguardano dei frame in bianco e nero di una scena eliminata dal montaggio finale del film che coinvolgono Hope e Scott Lang (Paul Rudd).

La seconda immagine invece mostra l'attrice in una delle ultime volte in cui ha dovuto fare la prova costume di Wasp, rivelando che sono passati mesi prima che la Marvel presentasse all'attrice il costume definitivo dopo una miriade di prove.

Trovate tutte le immagini qua sotto:

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed ed è uscito il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

FONTI: CB, CBM

Continua a leggere su BadTaste