Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly festeggia la fine degli impegni stampa del cinecomic
La promozione stampa di Ant-Man and the Wasp finisce con la tappa asiatica...
Non un day-and-date capace di coinvolgere praticamente tutto il mondo, anzi.
Di conseguenza, anche il tour stampa dei protagonisti è stato alquanto lungo, tanto da giungere al termine solo nei giorni scorsi con la tappa asiatica.
#AntmanAndTheWasp #presstour is officially finished. Our fans made this whole experience incredible. You guys killed it. Thank you. Thank you. Thank you. We did it for you. ???. #mikedrop #ImOut ? pic.twitter.com/2zZWCigjBq
— Evangeline Lilly (@EvangelineLilly) 26 agosto 2018
Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence Fishburne, Walton Goggins, Randall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.
Questa la sinossi:
Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed ed è uscito il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.