Ant-Man and the Wasp: un casting call conferma un flashback con Janet Van Dyne?
Le riprese di Ant-Man and the Wasp sono in corso: ecco i dettagli trapelati da un casting call
Condividi
Un nuovo casting call per Ant-Man and the Wasp suggerisce che nel cinecomic di Peyton Reed vedremo in azione Hank Pym e Janet Van Dyne, la madre di Hope interpretata da Michelle Pfeiffer.
Il 1987 è un anno molto particolare nell'Universo Cinematografico Marvel, perché è lo stesso in cui Janet è sparita in missione con suo marito. Con tutta probabilità, quindi, assisteremo a quel momento tragico (e a quelli che lo precedono) da un altro punto di vista rispetto a quello del primo Ant-Man.
Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster (che nei fumetti diventa Goliath), Walton Goggins sarà Sonny Burch, Randall Park sarà l’Agente Jimmy Woo, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la villain Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.
Continua a leggere su BadTaste
La chiamata comparse, diramata da Central Casting Georgia, è rivolta a "uomini e donne di tutte le età che possano interpretare cittadini argentini per una scena ambientata in un parco nel 1987".
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018.