Ant-Man and the Wasp: alcuni indizi sul futuro dei film Marvel disseminati nel Regno Quantico
Kevin Feige allude al futuro dell'Universo Marvel a partire da Ant-Man and the Wasp
Nel primo film compariva per pochissimi secondi la silhouette di Janet Van Dyne (lasciando intendere che la madre di Hope fosse dispersa proprio in quel regno), e a giudicare dalle parole di Kevin Feige anche nel secondo vedremo qualcosa:
Il regista Peyton Reed ha poi fatto eco alle parole del produttore:
Sì, abbiamo posto delle basi per degli sviluppi lì dentro. Per il primo film è stato con il Blu-Ray che la gente ha iniziato a fare pausa e a dire: "Aspetta, vedo un riflesso. Quella è Wasp? È Janet?". Il Regno Quantico intimidisce perché la bella notizia è quella cattiva: è infinito e può diventare qualunque cosa desideri.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Questa la sinossi:
Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.