Ant-Man and the Wasp: a Evangeline Lilly non piace l'idea di un film solo su Wasp
Evangeline Lilly spiega perché non vede di buon occhio un film solo su Wasp
L'unica possibilità per "rompere" il gruppo? Un Avengers tutto al femminile:Mi piace molto l'Universo Cinematografico Marvel e vorrei rimanervi. Ma non mi piace l'idea di un film dedicato a Wasp, perché Ant-Man e Wasp, sin dai primi fumetti, hanno sempre agito in team. Davvero, sono forse l'unico team vero e proprio nell'MCU, gli altri sono più o meno tutti individui. Adoro l'elemento "di gruppo" della loro azione, mi piace veder interagire Wasp e Ant-Man: Ant-Man e Wasp sono la cosa più divertente del film.
Non mi piace l'idea di rompere il team, ma l'eccezione sarebbe se facessero un film tutto al femminile sugli Avengers. Allora ci starei.Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence Fishburne, Walton Goggins, Randall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.
Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Fonte: Comicbook