Ant-Man: Adam McKay non è più in trattative

È passato solo un giorno da quando si è diffusa la notizia che Adam McKay era in trattative per dirigere Ant-Man: il regista avrebbe deciso di non accettare l'offerta...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nell'arco di poco più di 24 ore, le trattative tra i Marvel Studios e Adam McKay per la regia di Ant-Man si sono interrotte.

Secondo quanto segnala l'Hollywood Reporter, è stato lo stesso McKay a interrompere le trattative, e la decisione (secondo le fonti del sito) sarebbe stata soltanto sua. Poche ore dopo lo stesso McKay ha commentato su Twitter:

Sì, ho incontrato la Marvel. Kirby & Lee sono i miei Lennon & Mccartney, quindi è stato incredibili. Ma ho altri progetti e non penso possa funzionare.

La ricerca di un regista per il film, abbandonato da Edgar Wright il 23 maggio, prosegue. In lizza ci sono anche Rawson Marshall Thurbert e Ruben Fleischer.

Vi terremo aggiornati!

Nel cast sono confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas, Patrick Wilson, Evangeline Lilly e Corey Stoll risultano ancora in trattative.

Scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, il film uscirà il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste