Ant-Man 3: lo sceneggiatore parla dell’ispirazione per la storia

A quali film si è ispirato lo sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania per delineare la storia del cinecomic Marvel?

Condividi

Intervistato da Variety lo sceneggiatore Jeff Loveness ha avuto modo di parlare delle ispirazioni che lo hanno aiutato a plasmare la storia di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, cinecomic Marvel presto in uscita nelle sale.

Loveness ha rivelato di essersi ispirato ad alcuni progetti degli anni ’90:

C’è un sacco di cose in movimento nell’UCM. Ma c’è bisogno di concentrarsi su questa storia, la storia di un padre e sua figlia. Ho preso molta ispirazione dai film con Robin Williams degli anni ’90 e da quelli di Steve Martin. Come i padri da Il padre della sposa o Jumanji.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste