Ant-Man 3: il Regno Quantico del film sarà la versione Marvel del Dune di Jodorowsky
Lo sceneggiatore di Ant-Man 3 promette: il Regno Quantico che vedremo nel film sarà la versione Marvel del Dune di Jodorowsky...
Manca un mese all'arrivo nei cinema di Ant-Man 3, il cui titolo ufficiale, lo ricordiamo, è Ant-Man and the Wasp: Quantumania e così, dalla cover story di Empire magazine, continuano ad arrivare interessanti aneddoti e dichiarazioni sulla pellicola dei Marvel Studios grazie agli estratti proposti dalla versione digitale della celeberrima rivista di cinema e intrattenimento.
È un posto divertente. È un luogo senza limiti di creazione, diversità e vita aliena. È Jodorowsky’s Dune dentro al mondo Marvel.
Poi, sempre in riferimento al Regno Quantico, Empire riporta anche le considerazioni di Michelle Pfeiffer e Kevin Feige.
Cominciamo dalla prima che circa l'esperienza della sua Janet Van Dyne all'interno di quella dimensione dice:
Ha una lunga storia con Kang fatta anche di questioni irrisolte. Il Regno Quantico può cambiare una persona e puoi ritrovarti ad avere tutta un'altra vita in quel posto. Ed è qualcosa che lei non voleva.
Kevin Feige aggiunge:
Si tratta di scoprire come i cinque membri di questa famiglia s'interfaccino con questo ambiente e la scoperta di questa nuova realtà collegata a quello che la loro madre, o nonna, ha attraversato e la constatazione che lei è una combattente per la libertà molto conosciuta e molto potente all'interno del Regno Quantico. Un fatto che tutti loro ignoravano prima di finirci dentro.
Trovate tutte le informazioni su Ant-Man and the Wasp: Quantumania nella nostra scheda.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà nei cinema italiani dal 15 febbraio distribuito dalla Disney.
FONTE: Empire