Ant-Man 3: il regista spiega come Star Wars abbia influenzato il film Marvel
Peyton Reed, che ha diretto anche due episodi di The Mandalorian, spiega come Star Wars abbia influenzato Ant-Man 3...
Già in alcune delle prime reazioni post premiere mondiale di Ant-Man 3 venivano citate delle somiglianze con la saga di Star Wars (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Reed, lo ricordiamo, non è del tutto estraneo alla "galassia lontana, lontana" di Guerre Stellari: ha già diretto due episodi, il secondo e l'ottavo, della seconda stagione di The Mandalorian.
Sai, per me è stato davvero emozionante ed eccitante poter lavorare a The Mandalorian. Ovviamente sono un fan di vecchia data di Star Wars e senza ombra di dubbio quello che George Lucas ha ideato anni e anni fa ha lasciato un marchio indelebile sulle generazioni arrivate poi [...] Per il Regno Quantico siamo stati sostanzialmente liberi di fare quello che volevamo. Ho messo insieme questo team di artisti provenienti da ogni dove e, sotto la guida del nostro production designer, abbiamo visto tutto quello che hanno creato, abbiamo parlato con loro che mi hanno fatto vedere alcune delle creazioni più folli mai viste e - magari - potevamo lavorare proprio con quelle cose perché, a conti fatti, poteva essere tutto quello che volevamo che fosse. Dovevamo comprendere quale fosse la logica interna, la storia del Regno Quantico e quali fossero le sue leggi fisiche. E l'aspetto delle sue varie aree. Ed è stato proprio quello l'aspetto più divertente perché non abbiamo ripreso nulla di già apparso nel Marvel Cinematic Universe. Ci siamo potuti creare il nostro piccolo spazio.
Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Comic Book