Ant-Man and The Wasp: Quantumania, i protagonisti sull'arrivo di Kang: "Non è uno che scherza"

I protagonisti di Ant-Man 3 hanno parlato dell'arrivo di Kang nell'Universo Marvel dopo l'apparizione di Jonathan Majors in Loki.

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione della prima statunitense di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, i protagonisti del film hanno parlato dell'arrivo di Kang nell'Universo Marvel dopo l'apparizione di Jonathan Majors nei panni di Colui che rimane in Loki.

"Credo che l'arrivo di questo personaggio spiani la strada e imposti il tono di tutto ciò che succederà in futuro" ha commentato Paul Rudd in un'intervista con Deadline. Majors ha poi aggiunto:

Kang è un personaggio incredibile in cui calarsi, ma credo che il mondo in cui si è calato sia probabilmente più importante. Entrare nel mondo di Ant-Man, con Ant-Man, visto che questo non è un film di Avengers - cosa che avremo - è il posto migliore in cui trovarsi, con questo Avengers particolare, Scott Lang... e anche Wasp e tutta la sua famiglia. Parliamo dell'eroe più umile e umano che si scontra con il cattivo più grande di questa Fase.

In un'intervista con Variety Rudd ha poi spiegato:

È tosto. Sono felice di aver avuto l'occasione di interpretare Ant-Man nel film che introduce Kang... Kang non scherza.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste