Ant-Man 3, Peyton Reed spiega come il film catturi un po' dell'energia dei Fantastici 4
20 anni fa, Peyton Reed ha provato a sviluppare un film dei Fantastici 4 che non ha mai girato e che ha incanalato nel terzo Ant-Man
Ant-Man 3 - il cui titolo ufficiale lo ricordiamo è Ant-Man and the Wasp: Quantumania - segna la terza volta di Peyton Reed alla regia di una pellicola del Marvel Cinematic Universe.
Sì, avevo sviluppato un film dei Fantastici 4 per circa un anno nel 2002 e nel 2003, mentre stavo finendo Abbasso l'amore, l'ho inseguito per un po'. Amo i Fantastici 4. Era il mio fumetto preferito da ragazzino e anche al tempo, un'era chiaramente pre Marvel Cinematic Universe. Ma divenne presto chiaro che la 20Th Century Fox non era intenzionata a produrre la pellicola che volevo fare io. Per questo, quando sono salito a bordo del progetto Ant-Man - e ora che ho avuto l'onore di dirigerne anche un terzo - ho cercato davvero d'incanalare il mio amore per i Fantastici 4 in Ant-Man. Sono in tutto e per tutto delle pellicole su una famiglia disfunzionale composta da supereroi. Questo film si avventura nel Regno Quantico che è un mondo bizzarro non dissimile dalla Zona Negativa dei Fantastici 4 [...] Ho tentato in tutto e per tutto di prendere quella passione e di trasferirla in questo film. Ora che hanno davvero annunciato un nuovo film dei Fantastici 4, e adesso che mi sono grattato dal mio prurito dei Fantastici 4, non vedo davvero l'ora di vedere, da spettatore e su uno schermo IMAX, cosa farà Matt Shakman col suo film.
FONTE: The Hollywood Reporter