Ant-Man 3, Kathryn Newton promette di essere "la migliore supereroina di tutti i tempi"
Kathryn Newton parla del suo ruolo di Cassie Lang in Ant-Man and the Wasp: Quantamania in cui sarà una supereroina
L'attrice ha parlato del suo ingaggio in un'intervista con Entertainment Tonight:
Ho così paura di parlare, perché i padri hanno la bocca larga, lo sapete no? Mio padre dice sempre a tutti quello che faccio. Non sa mai nulla, eppure ogni volta dice: "Oh, mia figlia gioca a golf, poi fa l'attrice, guarda". Io penso sempre: "Papà, ti prego, basta". Perciò lui non sa ancora nulla. A meno che non veda le cose che scrivo su Instagram, però se non gli dico nulla, so che non posso finire nei guai se parla con qualcuno.
Tutto quello che posso dire è che sono emozionatissima di far parte dell'Universo Marvel. È un sogno che si avvera e farò del mio meglio per essere la migliore supereroina di tutti i tempi.
Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.
Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.
Le riprese dovrebbero svolgersi tra la primavera e l’estate ad Atlanta.
Quanto attendete Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!