Ant-Man 3: Jonathan Majors ha interpretato Kang in maniera completamente diversa rispetto a "Colui che rimane"

Jonathan Majors ha parlato di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sottolineando di aver interpretato Kang in maniera completamente diversa

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come riportato da Slash Film, nel nuovo numero di Total Film Jonathan Majors ha parlato di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sottolineando di aver interpretato Kang in maniera completamente diversa rispetto a "Colui che rimane" in Loki.

Ecco le sue parole:

Sono estremamente fissato con il linguaggio perché quello che penso è che Colui che rimane sia Colui che rimane. Potrebbe o non potrebbe essere una variante di Kang il Conquistatore. Devo essere lucido per ricordarmelo, ma non ci sono somiglianze tra i due ruoli. Ho interpretato Kang per secondo... non ho neanche pensato per un attimo a Colui che rimane. Di proposito.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste