Ant-Man 3, Jonathan Majors parla di Kang: "È iper intelligente, è uno dei suoi superpoteri"

Dalle pagine di Total Film arrivano una nuova immagine di Ant-Man 3 e del suo villain Kang e le dichiarazioni di Jonathan Majors...

Condividi

Total Film ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Ant-Man 3 - il cui titolo ufficiale lo ricordiamo è Ant-Man and the Wasp: Quantumania - che ci permette di dare uno sguardo al villain del cinecomic dei Marvel Studios, ovvero Kang, interpretato da Jonathan Majors.

Potete ammirare lo scatto direttamente qua sotto!

L'immagine è accompagnata anche da una dichiarazione di Majors che, parlando di Kang, dice:

È iper intelligente, è uno dei suoi superpoteri. Le sue funzioni cerebrali sono anche più sviluppate di quelle delle persone più intelligenti in circolazione. È su questi livelli e la sua gravitas è una conseguenza di ciò. È Kang contro tutti, no? Per lo meno è questo il suo punto di vista. Non c'è frivolezza. Lui stesso è molto frugale. Capisce l'energia, capisce il tempo, capisce di cosa c'è bisogno per sopravvivere. Non sopporta gli sciocchi. Che se ci pensi è una cosa interessante perché, non per dire qualcosa di peggiorativo su Ant-Man, ma Ant-Man è un burlone. È un ragazzo spassoso. E ora lo vediamo contro Kang il Conquistatore, che non perde tempo in scherzi. Ha il senso dell'umorismo, e lo scoprirete, ma non scherza.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Total Film via Games Radar

Continua a leggere su BadTaste