Ant-Man 3: il destino del personaggio di Bill Murray è stato cambiato in post-produzione

Il destino del personaggio di Bill Murray in Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato cambiato in post-produzione

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Il cammeo di Bill Murray nei panni di Krylar in Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato decisamente breve, ma sembra che, in una versione precedente della sceneggiatura, il destino del suo personaggio dovesse essere diverso, scampare alla morte e avere un percorso più intrecciato negli avvenimenti successivi della storia.

Anche se nel film, come tutti sappiamo, Krylar muore poco dopo la sua introduzione sul grande schermo, i piani originali e alcune sequenze tagliate dimostrerebbero il contrario: in una recente intervista infatti, Katy O’Brien - che interpreta la guerriera Jentorra - ha parlato di diverse scene girate con Murray, sul set del film, che fanno intendere uno sviluppo totalmente diverso per il suo personaggio.

L’attrice ha raccontato: "In un paio di scene di combattimento poi eliminate dal montaggio finale condividevo la scena con Bill Murray. Invece di venire ucciso, infatti, inizialmente il suo personaggio doveva intraprendere un percorso che lo avrebbe portato faccia a faccia con Kang, e che lo avrebbe poi fatto arrestare. C’era davvero parecchia roba inizialmente ci si poteva fare un film di tre ore".

Ha poi aggiunto: "Comunque, lui avrebbe dovuto finire in prigione, portando sullo schermo anche un paio di clip divertenti dalla sua cella, poi io lo avrei aiutato a fuggire, con lui che fingeva quindi di essere dalla mia parte, pronto a combattere. È tutto quello che ricordo. Anche perché si sono aggiunte scene alla sceneggiatura originale fino all’ultimo giorno di riprese. Qualcosa quindi andava per forza tagliato”.

Trovate tutte le notizie su Ant-Man and the Wasp: Quantumania nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a Badtaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste