Ant-Man 3: Bobby Cannavale spera di tornare nel terzo film
Dopo aver interpretato Paxton in Ant-Man, Bobby Cannavale spera di tornare anche nel terzo film del franchise diretto da Peyton Reed
Leggi anche: Ant-Man 3, ecco chi interpreterà il Conquistatore
Se tutto andrà secondo i piani, l'attore si ritroverà ad essere una delle "vecchie glorie" ad accogliere il nuovo ingresso di Jonathan Majors (Lovecraft Country, Da 5 Bloods – Come fratelli), che interpreterà nientemeno che Kang il Conquistatore.
La Guardia Imperiale Shi’ar e Kang il Conquistatore sono proprietà della Fox. Tutte le decisioni riguardanti Guardiani della Galassia 2 sono già state prese tempo fa.
Kang il Conquistatore appare infatti molto di frequente anche nelle vicende dei Fantastici Quattro: con l’acquisizione della Fox da parte della Disney, i diritti sono tornati in mano ai Marvel Studios che ora possono disporre liberamente del personaggio.
Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel cast torneranno Paul Rudd ed Evangeline Lilly, che percepiranno lo stesso compenso.
Le riprese dovrebbero svolgersi a partire da giugno 2021 ad Atlanta.