Another Life è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni, il commento di Katee Sackhoff

Netflix ha cancellato la sua serie sci-fi Another Life dopo due stagioni, ecco il commento della protagonista Katee Sackhoff

Condividi
La serie sci-fi Another Life è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni, come annunciato dalla protagonista Katee Sackhoff con un tweet.
L'attrice ha scritto online:

Vorrei ringraziare ogni singola persona che ha guardato e sostenuto Another Life su Netflix. Grazie alla nostra troupe e al cast per aver sempre lavorato così duramente e per la preparazione. Avrei voluto poter realizzare più stagioni, ma tristemente non è in programma. Ci vedremo nella prossima avventura. Con amore, Niko.

La serie Another Life raccontava la storia dell'astronauta Niko Breckinridge, alla ricerca di forme di vita aliene intelligenti. La donna guida una missione per esplorare le origini di un oggetto alieno e, durante le loro indagini, affrontano un pericolo che potrebbe porre fine alla loro vita.

Nel cast dello show c'erano anche Justin Chatwin nel ruolo di Erik Wallace, Samuel Anderson nella parte di William, A.J. Rivera che ha interpretato Bernie Martinez, Alexander Eiling nei panni di Javier Almanzar, JayR Tinaco che era Zayn Petrossian, Lina Renna nel ruolo di Jana Breckinridge-Wallace, Selma Blair che ha interpretato Harper Glass, Elizabeth Ludlow nel ruolo di Cas Isakovic, Tongayi Chirisa nella parte di Richard Ncube e Dillon Casey in quella di Seth Gage.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Another Life sia stata cancellata?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste