Anoko no, Toriko: un film e un motion comic in arrivo!

Grandi novità per Anoko no, Toriko, manga di Yuki Shiraishi recentemente annunciato da Goen

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Anoko no, Toriko

Sul sito ufficiale del film tratto da Anoko no, Toriko, manga di Yuki Shiraishi, sono stati recentemente pubblicati il trailer e la locandina dell’adattamento cinematografico, la cui uscita in Giappone è prevista per il prossimo 5 ottobre.

Il film, per la regia di Ryo Miyawaki e la sceneggiatura di Taeko Asano (Nana, CloverMarmalade Boy), vede come protagonisti Yūko Araki nel ruolo di Shizuku Tachibana, Ryo Yoshizawa in quello di Yori Suzuki e Yousuke Sugino che interpreta Subaru Tojo.

Quello cinematografico non è però l’unico adattamento di Anoko no, Toriko da tenere d’occhio! Su dTVla piattaforma di streaming di Ntt Docomo, è infatti iniziato il motion comic a episodi in cui i tre personaggi principali della serie vengono doppiati da Toshiyuki Yoshinaga (Yori Suzuki), Ayaka Suwa (Shizuku Tachibana) e Yûsuke Shirai (Subaru Tojo). Il brano della sigla si intitola Curiosity ed è interpretato dalla band Def Will.

Anoko no, Toriko è un manga di cui sentirete presto parlare in Italia: annunciato sul numero 250 del catalogo Mega, uscito lo scorso aprile, la serie verrà proposta da Goen con il titolo Noi tre. In Giappone è stato pubblicato in cinque volumi da Shogakukan nel 2013. Ecco la trama:

Da bambini Yori, Tojo e Shizuku si erano promessi di diventare grandi star. Dopo essersi trasferito in un’altra città, Yori, però, ha dimenticato quella promessa. Dieci anni dopo, all’età di sedici anni, Yori ritorna nella città della sua infanzia e ritrova gli altri due, molto vicini tra loro, che lavorano come modelli. Anche se convinto di non essere attraente, Yori farà di tutto per conquistare Shizuku, diventare un modello e sfidare il suo rivale in amore ad armi pari.

Anoko no, Toriko

Fonti: Anime News Network | MangaMag

Continua a leggere su BadTaste