Annunciato uno spin-off di One Piece

One Piece vedrà presto la realizzazione di un nuovo spin-off, previsto per dicembre in Giappone. Lo si è appreso dal magazine di Shueisha, Saikyo Jump

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

One Piece, il titolo che contende a L'Attacco dei Giganti il record di vendite di tutti i tempi per un manga in Giappone, vedrà presto la realizzazione di un nuovo spin-off. Lo si è appreso dal magazine di Shueisha, Saikyo Jump, nella pubblicazione di novembre da poco uscita in patria. Si partirà con il numero della rivista di gennaio 2015, disponibile a partire dal 5 dicembre per il pubblico nipponico. Non sappiamo ancora chi firmerà il fumetto ma sappiamo che sarà incentrato su Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia.

L'opera di Eiichiro Oda, il cui adattamento anime festeggia quindici anni di successi, è giunta al 75-esimo tankobon in lingua originale, mentre in Italia Star Comics rilascerà il 73-esimo, il prossimo 5 novembre.

[caption id="attachment_24185" align="aligncenter" width="300"]Nuovo spin-off di One Piece su Saikyo Jump Nuovo spin-off di One Piece su Saikyo Jump[/caption]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste