Annunciato un prequel di Astro Boy: Atom The Beginning
Ritorna con una nuova storia il capolavoro di Osamu Tezuka: Astro Boy. Sarà un prequel dell'originale firmato da Tetsuro Kasahara
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Ritorna con una nuova storia il capolavoro di Osamu Tezuka: Astro Boy (Tetsuwan Atom del 1952). Sarà un manga firmato da Tetsuro Kasahara e si collocherà come un prequel della vicenda originale. Per ora ciò che è stato reso noto da Monthly Hero's Magazine è che avrà titolo provvisorio: Atom The Beginning. Inoltre il fumetto di Kasahara, autore di Rideback e attualmente disegnatore di Full Metal Panic! Zero, entrambi inediti in Italia, racconterà essenzialmente ciò che è accaduto fino alla nascita di Astro Boy. Il primo episodio uscirà sempre sulla rivista pubblicata da Shogakuan, il 1° dicembre, ossia sul numero marchiato gennaio 2015.
Il figlio del grande mangaka, Makoto Tezuka, si occuperà della supervisione editoriale del progetto, nato in collaborazione con la Tezuka Productions. Masami Yuuki, conosciuto nel nostro paese soprattutto per Patlabor, si occuperà dei soggetti della serie.