Annunciato un nuovo evento digitale di Monster Hunter per la prossima settimana
Capcom ha annunciato un nuovo evento digitale di Monster Hunter per la prossima settimana, in cui mostrerà nuove informazioni per la serie
Monster Hunter Digital Event - April 2021 is coming up next week!
— Monster Hunter (@monsterhunter) April 23, 2021
Tune in for news on the first free #MHRise update (Ver. 2.0), feat. Chameleos, Apex Rathalos and much more, as well as the latest info on #MHStories2.
📺 https://t.co/k19ItmqDFq pic.twitter.com/uGk6Ab0IRH
Il Monster Hunter Digital Event di aprile 2021 arriva la prossima settimana!
Sintonizzatevi per novità sul primo aggiornamento gratuito di Rise , (ver. 2.0) e per saperne di più sul Chameleos, sull'Apex Rathalos e su molto altro. Inoltre qualche novità anche su Monster Hunter Stories 2
Ovviamente, vi riporteremo tutte le novità annunciate sulle nostre pagine a seguito dell'evento digitale.
Vi ricordiamo nuovamente che l'ultimo capitolo della serie è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 marzo 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:
Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.
Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.
Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.
Un sistema di gioco tutto nuovo caratterizzato da insetti filo e compagni Canyne aggiungerà ancora più emozioni a quello già consolidato che ha reso famoso Monster Hunter.
In un’ambientazione ispirata all’antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un’area e l’altra.
Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.
La caccia è aperta in ogni momento. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.
Fonte: Gematsu