Annunciato ufficialmente Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition!
Dopo i rumour degli ultimi giorni, Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition è finalmente realtà! Ecco cosa contiene la nuova versione del titolo EA
In occasione dell'arrivo di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, EA Games ha ben pensato di rilasciare una nuova versione della propria opera, che prende il nome di Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition.
Ma quali sono questi contenuti?
Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition comprende il gioco base (con tutti i DLC gratuiti rilasciati in precedenza) e lo sblocco di tutte le personalizzazioni estetiche dei personaggi che prima andavano acquistate con moneta di gioco. La quantità dei contenuti in questione non è affatto poca, comprendendo 25 costumi per gli eroi del gioco (inclusi quelli dedicati a Star Wars: L'Ascesa di Skywalker), 125 costumi per i soldati di supporto, 100 emote e 70 pose di vittoria per gli eroi e per i soldati.
Sempre in occasione del nuovo film del celeberrimo brand, il 17 dicembre verrà rilasciata una mappa dedicata al Pianeta Giungla che possiamo vedere nel trailer; mappa che potrà essere affrontata in Co-Op e nella modalità Eroi VS Malvagi.
A gennaio il supporto di EA Games a Star Wars Battlefront 2 continuerà con l'arrivo di BB-8 e BB-9E come personaggi di supporto per gli Eroi della Resistenza e per il Primo Ordine, ma gli sviluppatori hanno già affermato di essere al lavoro sui contenuti di Febbraio e Marzo 2020.
Per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi dei principali videogame dedicati a Star Wars (e non solo), vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.
Fonte: IGN