Annunciato Monster Hunter Rise: Sunbreak, grossa espansione in arrivo nell’estate del 2022

Durante l'emozionante Nintendo Direct di ieri, Capcom ha annunciato Monster Hunter Rise: Sunbreak, espansione in arrivo nell'estate del 2022

Condividi

Monster Hunter Rise è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Dopo il meritato successo di Monster Hunter World, per Capcom non era facile fare di meglio con uno dei propri franchise di punta. Eppure, contro ogni logica, Rise è riuscito in questa miracolosa impresa, dando vita al capitolo della serie più spettacolare, equilibrato e divertente di sempre. Qualcosa di leggermente diverso rispetto al passato, ma che ha trasformato una produzione “di nicchia” in una proprietà intellettuale fruibile da una vasta fetta di utenza.

Con una mossa del tutto inaspettata, durante l’esaltante Nintendo Direct di ieri sera, la software house nipponica ha annunciato Sunbreak, il nuovo contenuto aggiuntivo in arrivo nell’estate del 2022.

Come potete vedere nel video in testa all’articolo, in questo trailer fa la sua comparsa un nuovo drago, che probabilmente fungerà da simbolo per l'espansione. Questa possente creatura dalle ali color cremisi trasmette sin da subito la propria potenza, emanando il fascino tipico dei Draghi Anziani della serie.

Al momento è ancora presto per poter fare ulteriori affermazioni sul DLC. Siamo certi, comunque, che Capcom saprà promuovere adeguatamente la propria opera nei prossimi mesi. Segnaliamo che per poter accedere a Sunbreak sarà necessario possedere Monster Hunter Rise, ma è probabile che vedremo presto una nuova edizione del gioco contenente proprio questo nuovo contenuto aggiuntivo.

Vi ricordiamo, infine, che l’ultimo titolo del brand è ancora un’esclusiva per Nintendo Switch, ma che dovrebbe approdare su PC nella prima metà del 2022. Anche in questo caso, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BadTaste.it per non perdervi nessuna novità in arrivo nei prossimi mesi.

E voi che cosa ne pensate? State ancora giocando a Monster Hunter Rise, oppure stavate aspettando proprio una notizia come questa per tornare a caccia?

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste