Annunciato l'arrivo di undici nuovi titoli su Google Stadia

Si è appena concluso il primo Stadia Connect del 2020, evento dedicato agli annunci dei prossimi titoli in arrivo su Google Stadia

Condividi

A circa un'ora dalla conclusione del primo Stadia Connect del 2020, evento dedicato all'annuncio di novità per la nuova piattaforma Google, sono stati ufficialmente confermati tutti i titoli in arrivo nei prossimi mesi.

A far da traino è sicuramente PlayerUnknown's Battlegrounds, disponibile a partire dal termine della conferenza e, per questo, già pronto per essere scaricato. Il celeberrimo battle royale sarà disponibile sia nella versione base, da 29.99€, che nella Pioneer Edition, acquistabile a dieci euro in più. Per coloro che fossero interessati, la succitata edizione speciale contiene il gioco base, il Survivor Pass: Cold Front e una serie di skin esclusive della versione per Google Stadia. I possessori del servizio Stadia Pro, inoltre, potranno scaricare la Pioneer Edition gratuitamente a partire da oggi.

Google ha annunciato poi l'arrivo di tre titoli targati EA Games per la propria piattaforma. Stiamo parlando di Star Wars Jedi: Fallen Order, disponibile a breve, e di Madden e FIFA, in arrivo questo inverno.

Sembra essere molto interessante, invece, Crayta, titolo creativo che permetterà agli utenti di creare il proprio gioco multiplayer, per poi condividerlo online con i propri amici. Disponibile gratuitamente questa estate per i possessori di Stadia Pro, il titolo sarà un'esclusiva temporale per Google Stadia.

Crayta, però, non sarà la sola opera ad arrivare prima sulla piattaforma Google, rispetto al resto del mercato. Si uniscono a questa categoria anche Get Packed, Wave Break e Embr, titoli dallo stampo arcade che faranno sicuramente la gioia degli amanti delle produzioni indipendenti. A chiudere la serie di undici giochi annunciati oggi ci pensano Zombie Army 4: Dead War, Octopath Traveler e Rock of Ages 3, in arrivo nei prossimi mesi.

Nonostante la mancanza di titoli in grado di fare sostanzialmente la differenza in un mercato tanto competitivo, rimane indiscusso il fascino e le possibilità offerte da un servizio come Google Stadia. Rimanete sintonizzati su BadTaste.it per scoprire se questo innovativo modo di concepire il videogioco riuscirà a premiare la celebre azienda americana o meno.

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste