Annunciato King of Seas, RPG piratesco sviluppato da un team italiano

Lo studio italiano 3DClouds ha annunciato il gioco di ruolo a tema piratesco King of Seas, in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam

Condividi

Lo studio italiano 3DClouds ha annunciato il gioco di ruolo a tema piratesco King of Seas, in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam.

Gli sviluppatori di Xenon Racer e All-Star Fruit Racing sarà ambientato durante l'era d'oro della pirateria in maniera simile a Sea of Thieves e Assassin's Creed: Black Flag. Sarà un action RPG in cui i giocatori dovranno esplorare gli oceani e trovare tesori.

Il CEO e Founder di 3DClouds, Francesco Bruschi, ha commentato così l'annuncio del gioco:

Siamo emozionati di rivelare, dopo un anno di duro lavoro, King of Seas, il nostro progetto più ambizioso. Abbiamo messo tutta la nostra creatività e talento in questo mondo. Non vediamo l'ora di mostrarvi di più nelle prossime settimane.

Cosa pensate di questo nuovo progetto italiano? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Stando alla pagina Steam del gioco di 3DClouds verrà rilasciato molto presto, di seguito vi lasciamo alla sinossi ufficiale:

King of Seas è un gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo piratesco procedurale. Un universo ricco di personaggi strabilianti e missioni mozzafiato che ti terrà ancorato mentre lotti per diventare il re di tutti i pirati.

Fonte: Videogamer

Continua a leggere su BadTaste