Annunciato il sequel di Pitch Perfect!
Dopo il grande successo di Pitch Perfect (da noi intitolato Voices), la Universal ha annunciato il sequel del film con Anna Kendrick e Rebel Wilson!
La Universal Pictures ha messo in cantiere ufficialmente il sequel di Pitch Perfect (intitolato Voices in italiano).
Alla sceneggiatura tornerà Key Cannon (30 Rock), mentre non è noto se il regista Jason Moore o i vari protagonisti verranno nuovamente coinvolti (anche se è probabile).
Pitch Perfect è tratto dal libro di Mickey Rapkin e si ispira al successo di talent come The Voice e serie tv come Glee, ovviamente con molta ironia. Protagonisti del film una inedita Anna Kendrick (dalla voce sorprendente) e l'astro nascente della comicità Rebel Wilson (Le Amiche della Sposa); la storia ruota attorno a un gruppo di cantanti a capella composto da studentesse di college che, dopo essere stato sconfitte da un gruppo di cantanti di studenti, decidono di riorganizzarsi e prepararsi alla sfida finale.
Questa la sinossi italiana del film, che da noi si chiamerà Voices:
Beca è una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che le accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: le Bellas, ragazze dolci e un po' strambe che hanno in comune un'unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme...
L'uscita è prevista per il 9 maggio.