Annunciato Il Pugnale di Dunwall, secondo DLC per Dishonored

Condividi

Arkane Studios ci fa vestire i panni di Daud...

Dopo Dunwall City Trials, Arkane ci propone un nuovo DLC per Dishonored, stavolta tutto dedicato a Daud, il letale [SPOILER ALERT] assassino dell'imperatrice [/SPOILER ALERT], uno dei principali antagonisti della vicenda di Corvo Attano.

Il pugnale di Dunwall sarà disponibile a partire dal 16 aprile su Xbox 360 e Playstation 3 e dal 17 su PC, al costo di 800 MSPoints/9,99 €.

Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale.


Ne Il Pugnale di Dunwall, vesti i panni di Daud, il famigerato assassino dell'Imperatrice. Puoi utilizzare tutte le sue armi e gli oggetti, farti aiutare dai suoi alleati e sfruttare le sue abilità soprannaturali. Dopo aver ucciso l'Imperatrice, cambiando per sempre il destino di Dunwall, sei in cerca di redenzione. L'Esterno ti rivela la chiave per l'espiazione... ma chi (o cosa) è Delilah? Accompagnato dai Balenieri, la tua fedele banda di assassini mercenari, ti spingerai in distretti mai visti di Dunwall e affronterai nuovi e terribili nemici. Adopera un arsenale unico di nuove armi e poteri per potenziare il sistema dinamico di combattimenti, destrezza e furtività di Dishonored. Nel tentativo disperato di salvare il tuo ultimo briciolo d'umanità, compirai scelte che determineranno il tuo destino.

 Dishonored ha ottenuto oltre 100 premi come Gioco dell'Anno da media del calibro di Game Informer, PC Gamer, Yahoo!, GameSpot.com, MSNBC.com e CNN. Oltre ad aver fatto incetta di nomination ai D.I.C.E. Interactive Achievement Awards e ai Game Developers Choice Awards, Dishonored si è aggiudicato il titolo di miglior titolo action/adventure agli SPIKE TV Video Game Awards e recentemente è stato eletto Miglior Gioco del 2012 dalla British Academy of Film and Television Arts (BAFTA). Maggiori informazioni su Dishonored e Il Pugnale di Dunwall sul sito www.Dishonored.com.

Continua a leggere su BadTaste