Annunciato il nuovo manga di Hideyuki Ishizeki e Takayoshi Kuroda
Un manga racconterà il più grande attacco terroristico post-bellico subito dal Giappone
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
L'ultimo numero di Comic Zenon, rivista nipponica edita da Tokuma Shoten, riporta l'annuncio di una nuova serie, Antagonist: Sengo Nihonshi-jo Saiaku no Tero Jiken no Shinjitsu ("Nemico - La verità dietro il peggior attacco terroristico post-bellico in Giappone"). Il manga debutterà il prossimo 25 giugno sul magazine (che gli dedicherà la copertina e alcune pagine a colori), vedrà ai testi Hideyuki Ishizeki e alle matite Takayoshi Kuroda.
Il nuovo progetto di Ishizeki e Kuroda, non basato su una storia vera, è incentrato sulla minaccia portata al Giappone da un'associazione criminale di esseri umani modificati. Si tratta, come recita il titolo, del più grave attacco terroristico che il Sol Levante affronta sul proprio suolo dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Il nome in codice dell'attentato è Helltopia, un incidente che ha provocato la misteriosa scomparsa di tutti i passeggeri di un autobus.
Continua a leggere su BadTaste
I due mangaka sono noti rispettivamente per la saga di Concierge (Tokuma Shoten), disegnata da Michihiko Toei, e Imawa no Michi no Alice - Alice on Border Road (Shogakukan), scritta da Haro Aso. Entrambe le opere risultano ancora inedite nel nostro Paese, anche se la seconda è lo spin-off di Alice in Borderland, portata in Italia da Flashbook Edizioni.
Fonte: MangaMag