Annunciato DOOM 3: VR Edition, in arrivo su PlayStation VR il 29 marzo

Bethesda e id Software annunciano con un trailer DOOM 3: VR Edition, in arrivo su PlayStation VR il prossimo 29 marzo

Condividi

Con il seguente comunicato, Bethesda e id Software annunciano DOOM 3: VR Edition, in arrivo su PlayStation VR il prossimo 29 marzo.

Potete vedere il trailer di annuncio proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate tutte le informazioni condivise dagli sviluppatori:

Preparatevi a sterminare i demoni in un modo tutto nuovo con DOOM 3: VR Edition, in arrivo su PlayStation VR il 29 marzo. Indossate la corazza del DOOM Marine e fatevi strada tra i corridoi intrisi di sangue di una struttura UAC invasa dalle armate demoniache.

L'esperienza completa e migliorata di DOOM 3

Completo di gioco base e le due espansioni (Resurrection of Evil e The Lost Mission), DOOM 3: VR Edition fa rinascere il classico sparatutto horror di id Software grazie alla tecnologia PSVR. Scoprite la verità dietro agli oscuri esperimenti della UAC, affrontate creature demoniache in ambientazioni terrificanti e imbracciate un arsenale di armi iconiche migliorate con nuove texture, effetti grafici e sonori, mentre cercate di sopravvivere alla battaglia contro le forze dell'Inferno in oltre 15 ore di azione al cardiopalma.

Ottimizzato per VR

Immergetevi ancora di più nel terrore grazie alle ottimizzazioni apportate per la realtà virtuale, che includono il tracciamento dei movimenti della testa per sbirciare dietro gli angoli, la mira libera delle armi dotate di torcia, la funzionalità di giro rapido a 180° per neutralizzare i demoni che tentano di sorprendervi alle spalle e un display da polso per monitorare salute, corazza e munizioni del protagonista. Insieme alla classica esperienza di gioco del pluripremiato sparatutto horror, i fan della realtà virtuale potranno immergersi ancora di più nell'atmosfera infernale di DOOM 3: VR Edition.

Cosa ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste