Annunciati i nuovi manga di Kengo Hanazawa e Inio Asano

I manga in arrivo per due autori ben noti in Italia, Kengo Hanazawa e Inio Asano

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dal tredicesimo numero annuale di Big Comic Superior si è appreso che due mangaka ben noti e amati dal pubblico italiano sono in procinto di lanciare nuovi fumetti sulla stessa rivista nipponica, pubblicata in Giappone da Shogakukan.

Del progetto di Kengo Hanazawa, autore di I am a Hero, vi abbiamo già parlato il mese scorso. Ora sappiamo che il suo manga, incentrato su una donna che non ha mai incontrato uomini, sarà una serie. Si intitolerà Takaga Tasogarere ("È soltanto il tramonto del sole") e debutterà il prossimo 27 luglio.

L'altro fumettista è Inio Asano, autore di Buonanotte, PunPun e di altri titoli di successo. Il sensei realizzerà il one-shot Tempest, che esordirà sulla diciottesima uscita di Big Comic Superior, prevista per il 24 agosto. Da quanto rivelato, la storia sarà ambientata in un prossimo futuro distopico, dove l'invecchiamento della popolazione è il principale problema e gli individui più anziani sono privati dei loro diritti fondamentali, fino a mettere in dubbio il loro essere umani.

Big Comic Superior 13 (giugno 2018)

Fonte: MangaMag

Continua a leggere su BadTaste