Annunciate per Disney+ le serie spin-off di Oceania, Zootropolis, Big Hero 6 e La principessa e il ranocchio

Gli annunci della Disney arrivati nell'Investor Day hanno riguardato anche serie animate basate su Oceania, Zootropolis e altro

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Gli annunci della Disney arrivati nell'Investor Day hanno riguardato anche serie animate basate sui Classici disneyani più recenti. Sulla piattaforma Disney+ arriveranno infatti le serie Tiana, Zootopia+, Baymax! e Moana, basate su La principessa e il ranocchio, Zootropolis, Big Hero 6 e Oceania.

Baymax! arriverà nel 2021, Tiana, Zootopia+ nel 2022, Moana nel 2022. Oltre a queste, è stata annunciata anche la serie Iwájú, realizzata in collaborazione con lo studio africano Kugali. La serie è descritta come una storia di fantascienza per giovani, arriverà nel 2022, e di seguito potete vedere il logo e la prima immagine, insieme ai loghi delle altre serie animate che sono state annunciate stanotte per la piattaforma Disney+:

Intanto, sempre nel corso del grande evento Investor Day della Disney, sono state annunciate anche delle serie animate basate sui film Pixar Cars Up. La prima è ancora priva di titolo, ma sappiamo che avrà come protagonisti Saetta McQueen e Carl Attrezzi “Cricchetto” impegnati in un viaggio che li porterà a incontrare vecchi amici. Lo show debutterà su Disney+ nell’autunno del 2022. La seconda invece sarà basata su Up e in particolare sul tenero personaggio del cane Dug. Si intitolerà Dug Days e vedrà il cane e Carl che incontrano cose nuove nel loro quartiere: arriverà nell’autunno del 2021.

Cosa ne pensate di questi annunci? Quale di queste tante serie animate basate sui classici Disney vi interessa di più? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste