Annunciate due nuove colorazioni per il DualSense di PlayStation 5
Pochi minuti fa Sony ha annunciato due nuove interessanti colorazioni in arrivo per il DualSense di PlayStation 5
Condividi
Sin dal suo annuncio, PlayStation 5 non ha certo fatto breccia nel cuore dei giocatori per il design o per la colorazione della console. La nuova console di Sony presenta una forma estremamente bizzarra e futuristica, mescolando elementi ruvidi a parti lisce. Questo risultato non è andato giù a molti, che speravano in qualcosa di meno ingombrante e più classico. Discorso ben diverso, invece, per il DualSense, che ha riscosso sin da subito numerosi consensi sia per l'ergonomia che per la forma.
Continua a leggere su BadTaste
Pochi minuti fa, attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Sony ha rivelato l'esistenza di due nuove colorazioni per il controller di PlayStation 5.
LEGGI ANCHE: The Last of Us Parte II e God of War supportano il feedback aptico di DualSense su PlayStation 5
I pre-ordini dei nuovi DualSense sono già stati aperti negli Stati Uniti, con la data di pubblicazione fissata per l'undici giugno. Nessuna novità ancora per il mercato europeo, ma è probabile che il day one rimanga quello americano e che la comunicazione ufficiale arrivi nei prossimi giorni.
E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da questi nuovi controller, oppure preferite la versione originale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete esprimere la vostra opinione in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia. Per scoprire tutti gli appuntamenti, vi invitiamo ad aggiornare la home del sito.Fonte: Push Square