Annunciate due nuove colorazioni per il DualSense di PlayStation 5

Pochi minuti fa Sony ha annunciato due nuove interessanti colorazioni in arrivo per il DualSense di PlayStation 5

Condividi

Sin dal suo annuncio, PlayStation 5 non ha certo fatto breccia nel cuore dei giocatori per il design o per la colorazione della console. La nuova console di Sony presenta una forma estremamente bizzarra e futuristica, mescolando elementi ruvidi a parti lisce. Questo risultato non è andato giù a molti, che speravano in qualcosa di meno ingombrante e più classico. Discorso ben diverso, invece, per il DualSense, che ha riscosso sin da subito numerosi consensi sia per l'ergonomia che per la forma.

Pochi minuti fa, attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Sony ha rivelato l'esistenza di due nuove colorazioni per il controller di PlayStation 5.

Come potete vedere dal filmato di presentazione in testa all'articolo, l'azienda nipponica ha annunciato la versione Midnight Black e Cosmic Red del DualSense. Queste versioni rosse e nere del pad faranno sicuramente la gioia di tutti coloro che attendevano una palette cromatica diversa per le periferiche di PlayStation 5. Si tratta, inoltre, della prima variazione rispetto al bianco utilizzato inizialmente. Se questo può considerarsi una sorta di apripista per eventuali nuove colorazioni della piattaforma Sony, però, non ci è dato saperlo.

I pre-ordini dei nuovi DualSense sono già stati aperti negli Stati Uniti, con la data di pubblicazione fissata per l'undici giugno. Nessuna novità ancora per il mercato europeo, ma è probabile che il day one rimanga quello americano e che la comunicazione ufficiale arrivi nei prossimi giorni.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da questi nuovi controller, oppure preferite la versione originale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete esprimere la vostra opinione in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia. Per scoprire tutti gli appuntamenti, vi invitiamo ad aggiornare la home del sito.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste