Annunciata la data d’uscita ufficiale di Baldo: The Guardian Owls

Con un nuovissimo trailer, Naps Team ha annunciato che Baldo: The Guardian Owls sarà disponibile a fine agosto

Condividi

Con un nuovissimo trailer, Naps Team ha annunciato che Baldo: The Guardian Owls sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Apple Arcade a fine agosto.

Nel trailer che potete vedere qui sopra, vengono mostrate numerose sequenze inedite, tra combattimenti e enigmi con uno sguardo anche a numerosi personaggi secondari. L'atmosfera ricorda molto quella dello Studio Ghibli, con un occhio anche a giochi action adventure come The Legend of Zelda. Il trailer si conclude con l'annuncio della data d'uscita, il titolo di Naps Team sarà disponibile dal 27 agosto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo di Naps Team sarà disponibile dal 27 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Apple Arcade. Di seguito la sinossi ufficiale:

Avventurati in un territorio magico, pieno di misteri da svelare.
Baldo: The Guardian Owls è ricco di enigmi impegnativi da risolvere e segrete complesse da esplorare.
Vesti i panni di Baldo e attraversa questo appassionante mondo aperto, in cui incontrerai tantissimi personaggi bizzarri e indimenticabili, per decifrare la misteriosa profezia e sfidare il tuo destino.
Un'avventura deliziosamente fantasiosa ed emozionante, in cui dovrai scoprire nuove città e i loro caratteristici abitanti, combattere contro nemici feroci, trovare templi nascosti e collezionare oggetti comuni o magici per ottenere nuove armi potenti o svelare la miriade di segreti di questo strano territorio.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste