Annunciata la data d'uscita di The Outer Worlds su Nintendo Switch
Dopo essere approdato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 ottobre scorso, The Outer Worlds è pronto ad arrivare anche su Nintendo Switch
Dopo essere approdato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 ottobre scorso, Obsidian Entertainment e Virtuos Games hanno finalmente annunciato la data d'uscita della versione per Nintendo Switch. In arrivo il 6 marzo 2020, il titolo distribuito da Private Division è finalmente pronto per conquistare anche i giocatori della console ibrida di Nintendo, nella speranza di aumentare la schiera di amanti delle sue atmosfere sci-fi.
Vi ricordiamo, inoltre, come gli sviluppatori abbiano promesso un porting in grado di soddisfare i giocatori anche dal punto di vista estetico, spremendo il più possibile Nintendo Switch per dare al proprio pubblico un prodotto completo su tutti i fronti. Considerando l'ottimo lavoro svolto con The Witcher 3: Wild Hunt, speriamo che i dev riescano a mantenere le proprie promesse e a sfruttare la potenza di Nintendo Switch fino all'ultima goccia.
Leggi anche The Outer Worlds, una tragicomica epopea sci-fi targata Obsidian Entertainment | Recensione
E voi cosa ne pensate? Siete ancora interessati a recuperare il GDR ideato da Obsidian Entertainment e Virtuos Games su Nintendo Switch, oppure lo avete già giocato su PlayStation 4, Xbox One o PC?
Ricordandovi che The Outer Worlds fa parte anche dei titoli disponibili per gli abbonati al Game Pass di Xbox, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste per non perdervi le prossime notizie provenienti dall'industria videoludica.
Fonte: Gematsu