Annunciata la data della demo di Scarlet Nexus

Attraverso un post su Twitter, Bandai Namco ha annunciato la data d'uscita della demo di Scarlet Nexus, in arrivo su piattaforme Xbox

Condividi

Come abbiamo avuto occasione di affermare in separata sede, Scarlet Nexus sembra un titolo sempre più interessante. L'opera targata Bandai Namco mescola elementi provenienti dal mondo dei giochi di ruolo e li ibrida con meccaniche action dal ritmo serrato e appagante. Il tutto è inoltre avvolto in uno strato estetico in stile anime estremamente riuscito, nonostante la natura cross-gen del titolo. Negli ultimi giorni, inoltre, si è parlato di una demo in arrivo a breve. Demo che, finalmente, ha una data d'uscita.

Attraverso l'account Twitter ufficiale di Scarlet Nexus, la software house nipponica ha annunciato che la versione di prova sarà disponibile dal 21 maggio su piattaforme Xbox.

Non è ancora noto se la demo arriverà in un secondo momento anche su PC e console Sony, ma quel che è certo è che la prossima settimana i possessori di Xbox One e Xbox Series X | S potranno testare con mano questo interessante progetto. Gli sviluppatori hanno affermato che nei prossimi giorni pubblicheranno nuovi dettagli a riguardo, quindi vi invito a continuare a seguirci per non perdere nessun annuncio in arrivo.

Vi ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile dal 25 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e sull'ecosistema Xbox. Se siete curiosi di vedere il filmato d'apertura del gioco, che vanta una traccia audio realizzata dalla rock band giapponese The Oral Cigarettes e l'animazione ad opera dello studio Sunrise, vi invitiamo a seguire il link che trovate qui sopra.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire se Scarlet Nexus saprà mantenere tutte le aspettative, oppure non siete particolarmente interessati all'opera di Bandai Namco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete commentare la notizia in live, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste