The Annihilator di Stan Lee presto al cinema?
Un supereroe di origine cinese ideato da Stan Lee arriverà al cinema in un film scritto da Dan Gilroy e intitolato The Annihilator...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Prosegue l'invasione dei supereroi sul grande schermo, un trend che non sembra aver alcuna intenzione di rallentare ma che rinnova puntualmente la sua scommessa puntando, forse per la prima volta, su un personaggio un pò diverso da quelli a cui siamo abituati.
In particolare la storia si incentrerà su un ragazzo al quale si presenta una seconda possibilità come supereroe di fama internazionale, che lo vedrà tornare a casa per fare giustizia. A trasporre il personaggio sul grande schermo è stato chiamato Dan Gilroy, forte del recente successo come sceneggiatore di Real Steel, e autore assieme al fratello Tony dello script di The Bourne Legacy, attualmente in fase di riprese.
Lo stesso Stan Lee si è detto entusiasta della trasposizione:
Le parole non possono esprimere quanto io sia eccitato per questo progetto. E' basato sul supereroe più originale e unico che io abbia creato per molto tempo. E, cosa migliore di tutte, siamo ansiosi di lavorare con uno scrittore di talento come Dan Gilroy per portare a termine lo script. Mi aspetto che la nuova saga del nostro eroe, The Annihilator, divenga uno dei più discussi e popolari franchise della nuova generazione in tutto il mondo.