Anne Hathaway sarà la protagonista della miniserie The Ambassador's Wife
Anne Hathaway sarà la protagonista della miniserie tv The ambassador's Wife basato sull'omonimo romanzo di Jennifer Steil
Condividi
Anche Anne Hathaway ha scelto la tv per il suo prossimo progetto. Infatti l'attrice vincitrice dell'Oscar per Les Misérables, sarà la protagonista della miniserie tv, adattamento dell'omonimo romanzo di Jennifer Steil The Ambassador's Wife.
Ispirato dalle esperienze personali della scrittrice come moglie dell'Ambasciatore Britannico nello Yemen, il libro racconta la terribile vicenda di un rapimento di una donna americana nel medio oriente e le strazianti decisioni che lei e suo marito hanno dovuto prendere nella speranza di potersi ritrovare e riunire.
Questo è il primo progetto TV per il nuovo studio indipendente con sede a Los Angeles formato da Mark Gordon e Entertainment One.
Continua a leggere su BadTaste
Mark Gordon (Grey's Anatomy e Criminal Minds) ha acquistato i diritti per finanziare e produrre il progetto, insieme alla stessa Hathaway che vestirà i panni anche di produttrice.
Mark Gordon commenta così l'entrata nel cast di Anne Hathaway:
The Ambassador's Wife è un incredibile storia che cattura immediatamente e risuona a tutti noi basandosi sulle immagini e i titoli di giornale da cui è pervasa oggi la nostra vita. Siamo così fortunati ad avere Anne nel cast di questo dramma tempestivo, avvincente e ricca di compassione. Anne è una campionessa nel suo lavoro e non potevamo immaginare nessuno migliore di lei per interpretare la complessa eroina della Steil.