Anne Hathaway fluttua su una gamba sola al The Graham Norton Show

Durante il The Graham Norton Show Anne Hathaway ha dato dimostrazione di come ci si sente a lavorare in assenza di gravità

Condividi
Anne Hathaway, presente al The Graham Norton Show insieme a Matthew McConaughey per promuovere Interstellar, nuovo film di Christopher Nolan, ha dato dimostrazione (accompagnata dall'iconica colonna sonora di 2001: Odissea nello Spazio) di come ci si sente a lavorare in assenza di gravità, proprio come è accaduto per Interstellar.

"A volte è stato molto "hi-tech", ha detto l'attrice, "vorrei stare in piedi su una gamba e iniziare a fluttuare su me stessa".

Potete vedere il video completo della dimostrazione qui di seguito:

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Quanto vi è piaciuto il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

FONTE: CinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste