Anne Hathaway e James McAvoy in Orgoglio, pregiudizio e zombie?

I rumour su Orgoglio, pregiudio e zombie si fanno sempre più interessanti: i nuovi protagonisti papabili sono Anne Hathaway e James McAvoy...

Condividi

Fonte: collider.com

Prosegue l'odissea cinematografica di Orgoglio, pregiudizio e zombie, adattamento del romanzo di Seth Grahame-Smith che reinventa in chiave horror il classico di Jane Austen.

Se inizialmente era Natalie Portman a dover interpretare la protagonista, in seguito ha abbandonato il ruolo mantenendo  però l'incarico di produttrice. Sono stati fatti in seguito i nomi di Scarlett Johansson, Bradley Cooper, Mia Wasikowska, Tilda Swinton e Catherine O'Hara per alcuni ruoli nel film, ma l'unica certezza attualmente è il regista Mike White (che ha preso il posto di David O. Russell).

A tutti questi nomi si aggiungono ora quelli di Anne Hathaway e James McAvoy, che la Lionsgate sta prendendo in considerazione per interpretare Elizabeth e il dottor Cooper. Non sappiamo se attualmente siano in cima alla shortilst dei possibili attori o se siano solamente due nomi in più che si aggiungono all'elenco, ma la prospettiva di averli come protagonisti è decisamente intrigante.

La coppia Hathaway-McAvoy darebbe alla pellicola un tono decisamente diverso rispetto alla coppia Johansson-Cooper, un approccio meno action oriented e più ricercato. I due erano già stati protagonisti di Becoming Jane, in cui la Hathaway interpretava proprio la scrittrice Jane Austen.
Anche stavolta però siamo ancora nell'ambito dei rumour, e non possiamo fare previsioni su chi riuscirà a spuntarla e a entrare nel cast.

L'intenzione della Lionsgate è quella di iniziare le riprese nelle prime settimane del 2011.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste