Anne Hathaway e James Franco condurranno gli Oscar 2011?
Per ora è solo un rumour, ma sembra che i produttori degli Academy Awards propenderanno per una formula decisamente giovanile nella scelta dei conduttori della serata degli Oscar 2011...
Fonte: Deadline
Da settimane si attende di sapere chi condurrà l'edizione 2011 degli Academy Awards: i nuovi produttori Bruce Cohen e Don Mischer avevano fatto un tentativo con Hugh Jackman, che come sappiamo ha rifiutato, e da allora non si è saputo più nulla. Ma, a tre mesi dalla premiazione, sembra che una decisione sia ormai vicina, e la Finke rivela di aver sentito che la Academy of Motion Picture Arts & Sciences avrebbe deciso per una via decisamente "giovanile", chiedendo a James Franco e Anne Hathaway di condurre la serata.
La Hathaway era già salita sul palco due anni fa, al fianco di Hugh Jackman, durante uno spettacolare numero musicale. L'attrice è nei cinema americani in questo momento con Love and Other Drugs della Fox, mentre Franco potrebbe ritrovarsi sul palco non solo come conduttore, ma anche come candidato, per 127 Hours - il film di Danny Boyle distribuito dalla Fox Searchlight e tra i favoriti agli Oscar.
Le nomination agli Oscar 2011 si terranno martedì 25 gennaio 2011, i premi verranno assegnati domenica 27 febbraio.
Come sempre, su BadTaste seguiremo per tutto l'anno gli eventi che condurranno alla cerimonia dell'anno prossimo.
Oscar 2011: prime idee sui possibili candidati
Oscar 2011: gli attori che potrebbero esserci
Oscar 2011: tutte le ultime notizie