Anne Hathaway conferma di essere in Robopocalypse

Dopo svariati rumour è la stessa Anne Hathaway a confermare di avere una parte in Robopocalypse, il nuovo sci-fi diretto da Steven Spielberg...

Redattore per badtaste.


Condividi

Alla stregua del collega Ben Wishaw, anche Anne Hathaway procede in punta di piedi quando si tratta di parlare del suo coinvolgimento nella nuova pellicola sci-fi di Steven Spielberg, Robopocalypse, scritta dal regista di Quella Casa nel Bosco.

"Se Robopocalypse si farà, io ci sono" ha detto l'attrice a Empire. "Credo ci siano serie possibilità, ma preferisco andarci cauta".

La Hathaway ha poi accennato a come ha ottenuto la parte, senza però entrare nei dettagli su chi interpreterà:

Solitamente quando voglio prendermi una pausa dal lavoro, scherzo con i miei agenti dicendo: 'Sono in vacanza, non ci sono per nessuno eccetto Steven Spielberg'. E poi un giorno, metre ero in vacanza, Spielberg mi ha chiamato. Così ho pensato: "Ve l'avevo detto...".

Il film è un adattamento di Drew Goddard del romanzo fantascientifico di Daniel H. Wilson, nel quale la razza umana cerca di sopravvivere a una rivoluzione robotica dalle conseguenze apocalittiche. Nel cast, oltre a Ben Wishaw, dovrebbe esserci anche Chris Hemsworth.

Continua a leggere su BadTaste