Anne Hathaway ama l'Universo DC e interpreterebbe ancora con piacere Catwoman

Anne Hathaway ha amato interpretare Catwoman e ammette che sarebbe davvero bello potersi avventurare nuovamente nell'Universo Cinematografico della DC

Condividi
"Ho amato questo personaggio, interpretarlo è stata un'esperienza fantastica!".

Queste le parole che Anne Hathaway ha rilasciato a Variety durante un'intervista al Toronto Film Festival in cui ha dichiarato tutto il suo amore verso Catwoman che, come noto, ha interpretato in Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, il capitolo finale della Trilogia di Batman realizzata da Christopher Nolan.

L'attrice ha affermato che sarebbe divertente vestire nuovamente i suoi panni:

Non so come potrebbe funzionare dato che la storia di Batman realizzata da Nolan è chiusa e conclusa, ma amo l'universo DC e sarebbe divertente viaggiare nuovamente in questo mondo.

Presumibilmente, Catwoman tornerà in futuro al cinema interpretata da un'altra persona e quando Variety ha domandato a Anne Hathaway se avverta una certa possessività verso il personaggio, la star ha risposto così:

Non penso sia possibile. Si situa in quel territorio in cui ti ritrovi a ereditarla da chi l'ha impersonata prima di te. Halle Berry e Michelle Pfeiffer mi hanno sempre dimostrato tanta generosità, quindi io farò altrettanto con chi verrà dopo di me.

Continua a leggere su BadTaste