Annabelle Comes Home, il primo assaggio del trailer in arrivo domani

Ecco il primo sguardo a Annabelle Comes Home in attesa del primo trailer

Redattore per badtaste.


Condividi
Arriverà domani, in occasione del WonderCon, il primo trailer di Annabelle Comes Home, il terzo film della saga horror spin-off di L'Evocazione - The Conjuring.

La pellicola sarà incentrata nuovamente sulle vicende della bambola posseduta: questa volta la vedremo già nelle mani degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. McKenna Grace interpreterà la loro figlia Judy Warren, presa di mira insieme alle sue due babysitter adolescenti (Madison Iseman e Katie Sarife) dall'inquietante giocattolo.

Nell'attesa potete ammirare una piccola anticipazione qui in alto.

Diretto da Gary Dauberman (qui per la prima volta alla regia dopo aver scritto tutti e tre i film), Annabelle Comes Home arriverà nei cinema americani il 28 giugno, in quelli italiani il 4 luglio.

Questa la sinossi diffusa all'inizio delle riprese:

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Nel film recitano McKenna Grace ("The Haunting of Hill House" in TV, "Gifted – Il Dono del Talento", e l’imminente "Captain Marvel") nel ruolo di Judy; Madison Iseman ("Jumanji: Benvenuti nella Giungla", "Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween") è la sua babysitter, Mary Ellen; e Katie Sarife ("Youth and Consequences" e "Supernatural" in TV) nei panni dell'amica tormentata Daniela, mentre Patrick Wilson (i film di "The Conjuring" e "Insidious", e l’imminente "Aquaman") e Vera Farmiga (i film di "The Conjuring", l’imminente "Godzilla: King of the Monsters", "Bates Motel" in TV) riprendono rispettivamente i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Dauberman ne ha anche scritto la sceneggiatura da una storia di Wan e Dauberman. I produttori esecutivi sono Michael Clear e Michelle Morrissey. La squadra creativa di Dauberman che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Michael Burgess (l’imminente "La Llorona – Le Lacrime del Male"), la scenografa Jennifer Spence ("Annabelle: Creation", "The Nun – La Vocazione del Male") e la costumista Leah Butler ("Annabelle: Creation").

Continua a leggere su BadTaste