Annabelle 3: Madison Iseman interpreterà la babysitter della figlia di Ed e Lorraine Warren

Dopo "essere stata Jack Black" in Jumanji, Madison Iseman avrà a che fare con Annabelle...

Condividi
Un paio di giorni fa abbiamo appreso che sarà Mckenna Grace, che di recente abbiamo visto in Tonya e che prossimamente sarà al cinema nei panni della piccola Captain Marvel, a interpretare Judy, la figlia di Ed e Lorraine Warren, nel terzo capitolo di Annabelle.

E sarà proprio la bambina, questa volta, a finire nel radar della bambola demoniaca, dopo il piazzamento di quest'ultima nel museo degli artefatti degli Warren.

Grazie all'Hollywood Reporter, è arrivato un nuovo aggiornamento di casting riguardante l'attrice che interpreterà la babysitter della piccola: si tratta di Madison Iseman, già nel cast del nuovo Jumanji.

Le riprese partiranno questo mese ora che il casting si avvia verso la fase conclusiva (non è ancora chiaro se Patrick Wilson e Vera Farmiga compariranno nel film).

L’uscita nelle sale di Annabelle 3, ricordiamo, è stata fissata al 3 luglio 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che Annabelle, diretto da John R. Leonetti, ha incassato 257 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di soli 6.5 milioni di dollari, mentre Annabelle: Creation, diretto da David F. Sandberg, ne ha incassati 306 in tutto il mondo contro un budget di 15. Dabuerman ha scritto anche The Nun, nuovo spin-off in uscita il 7 settembre, oltre a It e It: Capitolo 2.

Continua a leggere su BadTaste