Annabelle 2: una prima occhiata alla demoniaca bambola, oggi il teaser

David F. Sandberg al lavoro con la perfida Annabelle in una foto di scena del sequel

Condividi
David F. Sandberg è reduce dal trionfo commerciale di Lights Out, il lungometraggio basato sul suo stesso corto che insieme a James Wan ha trasformato in una miniera d'oro per la Warner Bros.: prodotto con un budget di 4.9 milioni ne ha generati ben 141 al box office mondiale.

Ora il regista è impegnato nelle riprese di Annabelle 2, sequel dello spin-off di The Conjuring e, nell'annunciare l'imminente arrivo del teaser, ha diffuso una foto di scena della sua diabolica "attrice".

Potete vederla qua sotto:


Diretto da David F. Sandberg e scritto da Gary Dauberman, questo secondo capitolo si concentrerà nuovamente sulla bambola indemoniata Annabelle. La storia prenderà il via 20 anni dopo la tragica morte della figlia del fabbricante di bambole. I coniugi in lutto accoglieranno nella propria dimora una suora e alcuni orfani provenienti da un fatiscente orfanotrofio. Tuttavia ben presto i malcapitati visitatori diventano preda della bambola posseduta Annabelle. Miranda Otto vestirà i panni della moglie del fabbricante di giocattoli.

Il primo film diretto da John R. Leonetti ha incassato oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 6.5 milioni.

Continua a leggere su BadTaste