Anna Paquin tagliata da X-Men: Giorni di un Futuro Passato
Non ci sarà Rogue in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Bryan Singer ha infatti rivelato di aver tagliato l'unica scena con Anna Paquin...
Come sanno bene i fan di Peter Jackson, spesso nei grandi blockbuster (ma anche nelle pellicole di Terrence Malick, o in World War Z con Matthew Fox) può capitare che in sala di montaggio vengano tolte delle scene e che il risultato sia il drastico ridimensionamento della presenza di un attore nel film.
Come spiega EW, Singer ha tagliato recentemente una scena di salvataggio con Ian McKellen (Magneto), Patrick Stewart (Professor X) e Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio) girata all'inizio della produzione. Nella scena c'era anche Anna Paquin (Rogue): l'attrice aveva partecipato alle riprese solo per una settimana. Spiega Singer:
Durante il processo di montaggio ci siamo resi conto che quella sequenza era estranea al resto del film. E' una bellissima scena e probabilmente la inseriremo nel DVD, ma come per tante altre cose durante il processo di montaggio dovevamo lasciarla andare. Sfortunatamente era l'unica scena con Anna Paquin. Anche se la vedrete nei contenuti speciali e ci ha aiutato a realizzare il progetto, non sarà nel film.
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.