Anna Kendrick deve salvare il Natale nel trailer di Noelle, a novembre su Disney+ | D23 Expo

Poche ore fa al D23 2019 Expo, la Walt Disney Pictures ha mostrato il primo trailer di Noelle (inizialmente noto come “Nicole”)

Redattore per badtaste.


Condividi

Poche ore fa al D23 2019 Expo, la Walt Disney Pictures ha mostrato (oltre a Lilli e il Vagabondo) il primo trailer di Noelle (inizialmente noto come “Nicole”), la commedia di Natale che approderà su Disney+ il 12 novembre.

Nel cast troviamo Anna Kendrick e Bill Hader, che sono i protagonisti del primo poster che trovate in calce. Accanto a loro ci saranno anche Shirley MacLaine, Julie Hagerty, Billy Eichner, Michael Gross e Ron Funches.

Nella pellicola Kendrick e Hader interpretano i figli di Babbo Natale. La ragazza dovrà affrontare una serie di ostacoli quando suo fratello scompare all'improvviso dopo essersi preso una vacanza.

A seguire trovate il poster, qui in alto il trailer del film Disney+ Noelle.

Questa la sinossi.

Nella commedia delle feste di Disney+ intitolata “Noelle,” la figlia Kris Kringle è colma di spirito natalizio e di voglia di fare, anche se vorrebbe impegnarsi in qualcosa di "importante" come suo fratello Nick, che seguirà le orme del padre questo Natale.Quando Nick è vicino a sbriciolarsi come un omino di pan di zenzero per la pressione, Noelle gli suggerisce di fare una pausa e stare un po' via... ma quando non torna, Noelle deve trovare suo fratello e riportarlo indietro per salvare il Natale.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste